Big Buddha Tiny Dancer Satchel
In un’industria dominata da pelli di animali, pelle ed esotico, è rinfrescante vedere i designer dedicati a un’etica per animali. Uno di questi marchi è Big Buddha, un marchio vegano con sede in California e produce alcune borse davvero carine a prezzi piuttosto bassi.
A causa della mia ossessione per le borse da viaggio, ho affinato la semplice e testurizzata Big Buddha Tiny Dancer Satchel. È la pelle vegana, che da sola è molto interessante: mi piacerebbe vedere la borsa di persona per sentire com’è la pelle. Sembra piuttosto morbido nelle foto di stock. Non importa l’atmosfera, questa cartella è meglio per i viaggi.
Non solo, ma le grandi dimensioni non indicano che è ingombrante. In effetti, la borsa è all’altezza del suo nome di “Tiny Dancer”: nonostante le sue dimensioni, sembra piuttosto femminile e luce tra le braccia del modello. Inoltre, le cinghie sul lato combinate con pieghe scrutili completano una finitura delicata che è così difficile da diventare ideale in grandi satchel. Ottieni Piperlime per $ 90.