Le 15 migliori borse della settimana della moda di Parigi 2013

July 4, 2022 0 Comments

lo lasciano ai francesi per chiudere la stagione degli spettacoli dell’autunno 2013 con una settimana di moda piena di borse sottili, eleganti ed eccezionalmente glamour. Insieme ai vestiti che abbellivano la maggior parte delle passerelle durante la settimana della moda di Parigi, le borse erano principalmente casual e indossabili; Dove si trovavano una volta un migliaio di frizioni incrostate di strass, invece abbiamo trovato borse funzionali di tutti i giorni in sfumature di avorio, bordeaux e nero. Per non dimenticare il lusso di tutto, molte di quelle borse sono state rese in lussureggiante esotica.

Questo è ciò che i nostri amici continentali fanno meglio, ovviamente; Queste borse sembrano tutte facili e saranno facili da trasportare, ma sono tutte create proprio così. Il lusso non deve essere scomodo o basato sulle tendenze, può essere proprio questo: il lusso. Per le migliori borse che incarnano quella settimana di moda ottimale, dai un’occhiata al nostro carrello di seguito.

[Immagini per mezzo di Vogue]

Akris ha portato i suoi popolari capelli intrecciati in una nuova enorme proporzione: questa borsa è fatta per la donna benestante che ha bisogno di trasportare molto di più del solo telefono e portafoglio.

Forse non c’è molta più forma di borsetta di base che lo Louis Vuitton Speedy, e questo aggiornamento di Python allontana il monogramma popolare e ci lascia una perfezione semplicistica.

Gli accessori Pochette Louis Vuitton, coperti di piume, sono stati un altro successo senza logo dello spettacolo LV.

Stella McCartney è popolare per la sua riluttanza a compromettere la sua etica e usare la pelle; Quella restrizione spesso la porta a materiali controintuitivi, come il legno che costituisce la base di questa frizione di grandi dimensioni.

Come Akris, questa tote di Valentino è per una donna che ha effettivamente bisogno di schlep, ma che vuole farlo nel modo più elegante e elegante possibile.

Se un individuo può fare un carryall nero di base e farlo sembrare così incredibilmente glamour e costoso, è Hermes.

Per il suo debutto in Balenciaga, Alexander Wang ha soddisfatto i critici con questi finiture, borse strutturate con hardware meravigliosamente approfondito.

La collezione autunno 2013 di Dior era piena di eccellenti borse e questa versione est-ovest fortemente abbellita della borsa da bar Dior era forse la migliore.

Chanel è stato tra i pochi designer a mostrare un numero significativo di borse luminose, ma anche questa piccola opzione blu si è trovata a navigare in un mare di nero.

Cosa c’è di meglio di una borsa Chanel? Due borse Chanel su un cinturino.

Chloe sarà probabilmente la fonte di molte borse da giorno femminile una volta che l’autunno 2013 rotolerà e questo borsone di coccodrillo è stato il più glamour del gruppo.

Jean Paul Gaultier non è una fonte standard di borse per molti amanti della borsa, ma vale la pena notare questo pitone nero con un grave telaio di tubi in metallo.

Questa borsa Lanvin sembra piuttosto casual, ma lo stile dello spettacolo ha dimostrato quanto facilmente potesse essere vestita.

Questa versione aerodinamica della borsa del flamenco Loewe sembra estremamente lussuosa in inverno bianco.

Un’altra opzione eccezionale in borsa da lavoro, questa volta da Nina Ricci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *