Louis Vuitton ha rilanciato la borsa di Manhattan con un look completamente nuovo

August 24, 2023 0 Comments

tengo presente in modo distintamente distintamente distintamente la borsa di Louis Vuitton Manhattan. È uscito nel 2005 con molta fanfara (è stato portato da UMA Thurman nella campagna pubblicitaria del marchio), nonché dal tasso di interesse dei consumatori, nonché regnoso in cima all’Impero del monogramma di Louis Vuitton per molti anni dopo. Il 2006 è stato l’anno in cui ho iniziato a mettere via sufficienti soldi per regalarmi una borsa elegante occasionale dalle entrate del mio lavoro universitario, così come se tu fossi un acquirente di accessori allora, non c’è metodo che non vedevi e Almeno pensa al Manhattan. Inoltre, è andato via.

Molto probabilmente il Manhattan ha caratterizzato l’età di Marc Jacobs a Louis Vuitton molto meglio di qualsiasi tipo di altro stile di monogramma ordinario che ha debuttato durante il suo mandato lungo decennio e mezzo a LV. Strutturalmente e visivamente, era estremamente simile alla sua super popolare Marc Jacob Venetia Bag, così come la silhouette è uno di qualsiasi tipo di appassionato di sacchetti durante quel periodo molto probabilmente collaborerà sempre con Jacobs. Allo stesso modo è estremamente indicativo delle convenzioni di quell’età nella moda in generale: ricoperto di logo, hardware-pesante e più che un po ‘appariscente. Le tasche di tasca aggiuntive e le grandi serrature erano grandi. Sembra uno sguardo che sarebbe estremamente difficile trasformarsi in qualcosa che si sente presente nel 2017, tuttavia è esattamente quello che Louis Vuitton ha fatto con la nuova borsa Manhattan, che ha debuttato per l’autunno 2017.

La trasformazione ha principalmente successo da ciò che Nicolas Ghesquiere e la sua banda di accessori designer hanno portato via: l’enorme hardware e le maniglie per vachetta arrotolate eccessivamente eleganti. Invece delle serrature, la borsa perde gli sfilacciamenti dei primi Aughts dell’originale sostituendoli con slim dorate. Anche il nuovo stile perde il cinturino superiore non funzionale che si è aggirato attorno alla borsa perpendicolare alla sua cerniera superiore, oltre agli ampi accessori per maniglia superiore che ha occupato gran parte dell’area tra la parte superiore della borsa e le sue tasche anteriori.

Le maniglie arrotolate dell’originale sono state sostituite da due cinghie in testa piatta in uno dei numerosi colori in pelle contrastanti, oltre a una tracolla dello stesso colore, che l’originale non ha comunque avuto praticamente necessario su nessuno Tipo di borsa da giorno nel mercato attuale. Il risultato è molto più rilassato e contemporaneo dell’originale, che è un’ottima ricetta per un successo in questi giorni. Allo stesso modo sembra che sarebbe abbastanza funzionale, se sei incline alla cartella. Sfortunatamente, proprio come qualsiasi altra cosa, la borsa Manhattan è aumentata di costo dal 2006. Puoi scegliere uno dei tre colori in tre finiture per $ 2.490 tramite Louis Vuitton. Ispezionare le scelte offerte e alcune foto aggiuntive della borsa offerta di recente, oltre a uno scatto degli interni del nuovo design.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *