Mi piace ancora la Yves Saint Laurent Muse II. Fai?

June 9, 2023 0 Comments

Ho un po ‘di confessione da fare: non sono mai stato così grande di un fan della Yves Saint Laurent Muse. Sì, è stata una grande borsa IT a metà degli anni 2000, oltre a resistere ancora oggi, tuttavia non ha mai veramente solleticato il mio elegante nello stesso metodo identico che hanno fatto altre borse di spicco di quell’età. La Yves Saint Laurent Muse II, tuttavia? Mi è sempre piaciuto incondizionatamente, oltre a vedere questa bellissima versione rossa per la primavera conferma che quei sentimenti non mostrano indicazioni di riduzione.

Non sono sicuro di cosa mi rende così tanto come questa borsa. La propensione allo stile da trovare nelle versioni multicolore? Le sue linee vagamente nautiche? Il bellissimo metodo che si aggrappa quando viene portato sul braccio? Non lo so, tuttavia non sono così preoccupato per la comprensione come lo sono.

Riesco a malapena a resistere alla totale allegria di questa pelle rossa mignolo giustapposta al bianco, il che implica che questa è un’altra borsa che mi fa desiderare per la primavera e i fiori e abbastanza abiti. È abbastanza crudele che tutte queste borse stiano uscendo ora, proprio quando la fredda serie di inverno sta davvero scegliendo, tuttavia tutti noi comprendiamo che la moda è intrinsecamente strutturata per farci desiderare ciò che non possiamo avere in più metodi possibile. Vieni primavera, però, questo un po ‘tesoro potrebbe essere mio. Acquista con partite per $ 1326.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *