Non riesco a smettere di sognare questa un po ‘di Bag Vintage Fendi
Ci sono così numerose cose che mi vanno alla mente su base quotidiana, così come come un autoproclamato eccesso di pensiero che il mio cervello non si ferma davvero Andando dal momento in cui mi alzo fino a quando non dormo autunnale di notte. Quando mi credo nella mia testa: buono, povero o altro, suona comunemente in un ciclo ripetutamente. Ultimamente i miei pensieri sono stati consumati, come tutti gli altri, con ciò che sta accadendo nel mondo e l’incertezza di ciò che riserva il futuro.
La vita è attualmente in pausa e mentre desidero che le nostre età si siano fermate insieme ad essa, non è così. Quindi meglio ora l’unica cosa che capisco per certo è che, nel fottuto non così lontano, ne farò più un anno. I funzionari del governo hanno dichiarato per ora che questo blocco nazionale è attivo con il mese di aprile e giustamente. Detto questo, vivrò l’ultimo mese dei vent’anni in quarantena dal momento che il 1 ° maggio compirò 30 anni.
30 è una pietra miliare e mentre non mi preoccupo dell’età stessa, questa pietra miliare mi ha richiesto di valutare la mia vita così come il mio futuro come sarà. Per non parlare del fatto che, con tutto ciò che sta accadendo nel mondo questi pensieri sono ingranditi, così come è davvero un momento insolito per avvicinarsi a una tale pietra miliare.
Ho giocato indietro e quarto al concetto di acquistarmi qualcosa per festeggiare questo compleanno. Qualcosa che avrò oltre a amare per sempre. Per un po ‘ho avuto la mia vista su una borsa per videocamera Chanel vintage, tuttavia ha fornito tutto ciò che sta succedendo, non sono sicuro di essere economicamente a mio agio con i costi così tanti soldi. C’è un’altra borsa che è stata nella mia lista dei desideri e ho praticamente paura di condividerla con te perché è l’unica che ho visto del suo genere in vendita.
Sto parlando di questa adorabile borsa da chef di Fendi Zucca. Ho giocato con il concetto di una borsa Fendi vintage per un po ‘ormai, così come nel mezzo della ricerca di sesso e le borse per baguette dell’era della città che mi sono imbattuto in questa piccola signora. Ho prontamente adorato questa borsa dalla sua forma distintamente distinta. Anche se urla Fendi a causa della famosa stampa Fendi FF, mi piace che sia un po ‘diverso. Questa borsa non mi lascerò in pace, che mi faceva un po ‘nelle mie pubblicità di Facebook e intonacata sul lato di ogni sito che visito. Anche se desideravo non ricordarlo, il web non me lo permetterà, chiunque mi senti?
Mentre il punto di costo non mi sta fermando in alcun modo ci sono alcune esitazioni nella mia mente. Il primo è acquistare qualsiasi cosa ha fornito l’attuale clima economico. Mentre capisco che non ho bisogno di convalidare le mie azioni a chiunque, me compreso, continuo a ricordare a me stesso che ho fatto donazioni diverse per assistere durante questa crisi. Eppure c’è ancora una piccola fitta di colpa quando credo per l’acquisto di una borsa meglio ora.
Inoltre, non sono sicuro esattamente come mi sento per l’acquisto di Vintage. Capisco che qualsiasi tipo di acquisto è un pericolo migliore ora così come le precauzioni dovrebbero essere prese quando si scartano le scatole e l’imballaggio di ECT., Tuttavia, che dire di una borsa vintage materiale? Una parte di me sembra che ci sia un piccolo pericolo, tuttavia le possibilità sono il beneficio valuta tutto ciò.
Sinceramente sono incerto se ho intenzione di acquistare questa borsa, un’altra borsa o altro. Quello che posso dirti è che la terrò nei miei sogni (per ora).