Gucci fa l’ape regina delle frizioni

June 19, 2023 0 Comments

con New York City, così recentemente superata dallo sfarzo e dalla bellezza della settimana della moda di New York, sembrava adatto a mettere in evidenza una presa che incarna lo stesso tipo di fascino . La mia opzione per la borsetta da spettacolo di questa settimana (rullo di batteria per favore) è l’oro Gucci garcon e la frizione di coccodrillo.

Questa presa ha tutto ciò che hai mai sognato: accenti d’oro, un sacchetto di coccodrillo e un design di cristallo Swarovski ecologico sulla nappe e sulla chiusura. Voglio dire, Swarovski Crystal e il completamento del coccodrillo fatto nella stessa borsa senza che sia anche sfacciato?! Sto essenzialmente sbavando mentre scrivo. Con una catena d’oro staccabile, questa presa può essere utilizzata per la versione o in uno stile a tracolla. Credi che anche la custodia del coccodrillo sia molto? Nessuna preoccupazione: è staccabile, lasciandoti con una bella presa per tutto oro per una serata estremamente speciale.

Anche se sono testa a testa per questa frizione, al primo posto mi preoccupavo potrebbe essere anche piccolo. Come molte ragazze, porto il mondo con me nella mia borsa. Lo chiami, è lì: rossetto, lucidalabbra, lacca per capelli, spille, filo interdentale, zecche, disinfettante per le mani, e così via. Quando esci di notte, però, richiedi solo gli elementi essenziali: denaro, ID, carta di credito, telefono, chiavi, specchio e rossetto. Ok, forse sono solo io e io porto anche molto per i momenti “solo in ogni caso” nella vita – questa presa sembra che possa avere a malapena trattenere il telefono e il tuo denaro. Se non altro, puoi sbarazzarti di uno specchio del tuo elenco di essenziali, poiché questo stile ha uno specchio interno integrato. Ok, ora è impressionante, cosa può essere meglio? Hmm, lo so, forse mettendo $ 4.900 dentro in modo che possa pagare da solo? Ora sarebbe fantastico. Oh bene, una donna può sognare; Almeno questa donna sognerà. Acquista il tuo su net-a-porter.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *