Il super popolare bagaglio a rotazione di Louis Vuitton ha appena ricevuto un look completamente nuovo

December 13, 2022 0 Comments

non dovrebbe scioccare nessuno che conosca la storia di Louis Vuitton che il bagaglio del marchio è ancora un favorito e duraturo e funzionale dei viaggiatori di lusso (e molte celebrità del globottazione) In tutto il mondo, dopo tutto, la società ha iniziato costruendo soluzioni di viaggio personalizzate per i reali e la nobiltà europei. Per fortuna, non devi avere un titolo di famiglia per goderti l’ultima innovazione di viaggio di Vuitton: The Louis Vuitton Rolling Baging, creato dal leggendario designer industriale Marc Newson.

Il bagaglio a rotazione ha molti problemi di progettazione, anche nella fascia alta, ma tra i più grandi è che la maggior parte ha lo spazio interno per la maniglia estendibile che esce dalla parte superiore, il che significa che il contenuto della valigia non si siede su una superficie piana Mentre fai le valigie. Newson ha ampliato la maniglia estensibile per eseguire l’intera larghezza della valigia, il che significa che la sua struttura interna si trova agli angoli del caso anziché lungo il centro dell’interno. Ciò dà alla valigia una superficie all’interno completamente piatta, il che rende più facile impacchettare in modo efficiente. È il tipo di soluzione semplice e pratica che fa meravigliare tutti perché non ci hanno pensato prima, ovvero come diventi il ​​designer industriale più influente della tua generazione.

Il nuovo design a faccia dura viene fatturato come un tronco da viaggio del 21 ° secolo ed è disponibile in due dimensioni: 50 e 55 pollici. Entrambe le dimensioni sono disponibili in tela monogramma, tela di grafite più digenti e pelle EPI, e la 55 è disponibile anche in cuoio Taiga, vaccino VVN e tela di eclissi monogramma. I prezzi partono da $ 2,660 per il modello da 50 pollici in una delle tele e superano $ 5.900 per il modello da 55 pollici in VVN Cowhide. Ciò li rende meno costosi delle attuali casi di rotolamento più popolari di LV, Pégase e Zephyr, nelle stesse dimensioni e materiali, il che probabilmente garantisce che presto vedrai un sacco di un nuovo design di Newson in una sala aeroportuale vicino a te. Se vuoi personalizzare la tua borsa, anche le versioni di tela di entrambe le dimensioni sono idonee per il monogramma di Mon, il servizio di personalizzazione di Louis Vuitton.

Guarda le foto promozionali delle nuove borse, nonché scatti di dettaglio del design. Scopri di più tramite Louis Vuitton.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *