File sotto le cose di cui non ho bisogno, ma voglio: l’hardware arcobaleno Chanel Tiny Flap Bag
Ho sempre avuto un problema a cambiare le mie borse quanto dovrei, spesso attaccandomi a una borsa a cui mi occupo E innamorati di, solo per ignorare la mia enorme collezione di borse che mi aspettano nel mio armadio. L’anno scorso, le mie borse hanno ottenuto il minor uso della loro (e della mia!) Bag Lifetime. Spesso andavo al negozio solo con una custodia in tasca in tasca in acquisto per eseguire commissioni con il minor numero di articoli aggiuntivi. Non stavo andando da nessuna parte per divertimento, e questo ha cambiato drasticamente la mia borsa per la routine.
La nostra vita non è tornata alla vecchia normalità, non so se mai lo sarà, ma lentamente abbiamo fatto un po ‘di più. Abbiamo portato i bambini a fare colazione lo scorso fine settimana (fuori con molto spazio tra i tavoli), scegliamo passeggiate e corse in bicicletta, vediamo altri bambini nei campi e nei campi da gioco. La lenta aggiunta di attività “normali” indica che sto tirando più le mie borse e ti dirò cosa è arrivato con questo: le apprezzo di più. Li studio in modo diverso. Li indosso con un po ‘più di felicità e ricordo la felicità che mi hanno portato e continueranno a portare.
Quando dico che la mia collezione è abbastanza grande, la indico. E le mie borse si sono davvero sedute nel mio armadio a raccogliere polvere l’anno scorso (a parte quando le ho tirate fuori per la mia serie #StayHomeWithBags su Instagram). Eppure spesso mi imbatto in una borsa che voglio solo e che mi è successo oggi. Stavo facendo uno dei miei consumatori del pomeriggio casuale di Chanel.com e ho trovato questa borsa. Sapevo di queste borse e sapevo persino che erano fuori, ma per qualche motivo quando ho visto l’hardware arcobaleno oggi, ho avuto quel flutter nel mio cuore.
Non ho bisogno di una piccola borsa rosa a bolle con hardware arcobaleno, ma amico, lo voglio. Penso che sia la felicità che questa combinazione di colori e hardware trasuda che mi fa sorridere. Mi sono davvero innamorato dell’hardware arcobaleno Chanel Tiny Flap Bag. La pelle di agnello rosa è uno di quei colori che Chanel fa così bene. Non è per tutti, e in genere non è nemmeno per me, ma oggi mi fa sorridere. Un altro aspetto luminoso e felice di questa borsa è che l’interno è foderato in una pelle gialla pastello, che è ben accolta e inaspettata.
Sono sempre interessato ai metallici di Chanel – dalle pelli all’hardware e trovo che l’hardware sia perfettamente adatto alla pelle di agnello rosa. È sottile ma evidente, il che fa sporgere questa borsa dagli altri. Forse sono i cieli blu fuori o la mia felicità dall’uscita con la famiglia per colazione ieri in una bellissima mattina di Miami, ma questa borsa parla con la mia anima ideale ora, e mi trovo a dover parlarne fuori. Dopotutto, ho preso il Woc di Chanel Rainbow qualche mese fa. Il prezzo per questo appello è di $ 4.300.