Nelle notizie: torna all’istituzione Awesome
non solo gli “adulti” che stanno dando molti più soldi per l’abbigliamento firmatario, tuttavia ora lo sono anche i giovani. Oltre a ciò indica che i genitori dei giovani sono pronti a spendere soldi per indumenti di design e borse per i loro figli da portare a scuola. Mentre uno zaino di Jansport era Norm quando ero a scuola, le donne ora portano borse di design come l’istruttore e Louis Vuitton. Mentre il jeans sembra rilassato e casual, una coppia di vere credenze religiose il denim può correre circa $ 250. Le tonalità di design, l’abbigliamento e gli accessori sono sfoggiati da interpolazioni e adolescenti, il che indica un’intera generazione di giovani crede che questo sia il metodo da fare. Questa storia si concentra sull’area di Orange County, in California, tuttavia questa esplosione di designer sta avvenendo a livello nazionale.
Per quelli di voi con interpolazioni e adolescenti, cosa hai rimandato i tuoi giovani all’istituzione indossando? È assolutamente assurdo che i bambini di 15 anni abbiano un denim che spese $ 250, occhiali da sole che spesgono $ 300, nonché una borsa che costa $ 500?
Molti adolescenti volati erano inclini a gareggiare per i marchi di design tanto quanto qualsiasi tipo di tendenza alla moda. Le donne hanno fornito Juicy Couture, Coach, Chanel e L.A.M.B come marchi preferiti, oltre a marchi di surf standard come Roxy e Volcom. Allo stesso modo le donne hanno dichiarato di preferire il trucco di Victoria come un alternativa molto più economica alla succosa couture, con i pantaloni della tuta comodi e comodi della linea e le magliette grafiche carine. Sette per tutta l’umanità e le vere credenze religiose erano importanti marchi di denim.
Leggi l’intero post su OC Register