Qual è la tua borsa di design non premium preferita?

September 1, 2022 0 Comments

Ho ottenuto la mia prima borsa di design premium quando ero alle medie. Era qualcosa per cui volevo, per cui ho sognato, oltre a lavorare difficile. Non appena ho ottenuto la mia piccola borsa da sella, tutte le scommesse erano spente. Sono stato agganciato alle borse per la vita. All’epoca ho ancora girato l’uso del mio caro Dior con alcune delle mie altre borse che includevano una borsa per istruttori e molte borse Lesportsac in nylon, che ricorda? Poi, nell’Alta istituzione, Rebecca Minkoff ha finito per essere prominente e ho ottenuto anche un paio di borse che ho lavorato nella mia rotazione. Alla fine, ho ottenuto una seconda borsa di design premium, un LV veloce, così come la mia collezione è decollata da lì.

Ho scoperto che le borse molto più di fascia alta che ho acquisito, meno interesse che ho pagato alle mie borse contemporanee, anche se molti di loro erano borse fantastiche che io e altri scoprivo estremamente bramosi in quel momento. Suppongo che la fascia alta di avere un lusso-previsto-mi sono avvicinato ai miei primi anni venti, così come anche se la mia collezione era molto più piccola allora, mi sono girato solo con le poche borse di design premium che avevo e gettato gli altri a parte. Gli ultimi 4-5 anni il mio requisito per portare solo sacchi specifici ha usato, così come mi sono divertito a diversificare un po ‘di più la mia collezione. Ho aggiunto una serie di borse contemporanee alla mia collezione (divulgazione completa: alcuni sono stati dotati e alcuni sono stati acquistati), oltre che non preferisco più borse di design premium rispetto a qualsiasi altra cosa.

Attualmente sono online in un piccolo appartamento di New York, così come le mie borse sono tenute in ogni angolo e invasatura della mia camera da letto. Alcuni sono sotto il mio letto in una scatola, altri sono in cima al mio guardaroba in un cestino di plastica, così come quelli che raggiungo molto spesso sono sugli scaffali sviluppati nel mio armadio. Con un sacco di mia collezione tenuta così come la vista, non riesco a ricordare esattamente quanto ho spesso e un recente clean-out del guardaroba mi ha ricordato esattamente quanto sono grato di avere tutte le borse che faccio . Ora molto più che mai io, come tanti, sto comprando il mio guardaroba e riscoprendo molte delle mie borse.

Credevo che sarebbe stato divertente ripassare alcune delle nostre borse più basse e meno costose considerando che li ignoriamo così frequentemente, sia proprio qui su Purseblog che nelle nostre vite quotidiane. Alcune delle mie borse contemporanee preferite provengono da Mansur Gavriel, Senreve, Bit Liffner e Manu Atelier, tuttavia la borsa di design non premium che utilizzo molto è la mia borsa per container Nunoo Gina. Questa donna Nunoo mi è stata donata lo scorso autunno, così come non appena mi è venuto trasferito la mia roba nella borsa. Non porto tutto così tanto come è stato rapidamente in grado di mettere il mio piccolo portafoglio YSL, la mia custodia per cosmetici, i segreti e l’iPhone dentro e sono andati. Ho avuto il mio primo complimento sulla borsa che è estremamente esatto lo stesso giorno in cui sono entrato in riforma, che è un piccolo negozio, nel mio quartiere. È stato come al primo posto e l’ho utilizzato tanto, se non di più, di alcune delle mie borse di design nei 7 mesi considerando che l’ho preso. La mia borsa specifica non è più disponibile, tuttavia puoi ispezionare molto di più tramite il sito Web del marchio o la vista Scegli gli stili tramite Shopbop.

Quale borsa da design non premium ti piace di più?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *