Brand to Watch: Savette

March 2, 2023 0 Comments

Fondata nel 2020, la nuova borsa Savette ha attirato la nostra attenzione con la sua collezione di debutto grazie alle sue sofisticate silhouette minimaliste e linee raffinate e pulite. Oltre a quando alla prima volta le borse sembrano semplici, sono davvero tutt’altro che enfatizzando una tempo senza tempo che si sente tradizionale e contemporanea nello stesso momento. Volevamo scoprire di più, oltre a dopo aver fatto un’immersione profonda nelle offerte del marchio e parlare con il fondatore di Savette, abbiamo capito che il marchio meritava un’introduzione appropriata.

La creatrice di Savette, Amy Zurek, vanta un curriculum impressionante, dopo aver trascorso del tempo alla fila e allenatore, Zurek è anche la mente dietro la raccolta di borse di debutto di Khaite, che ha fatto onde in tutto il settore. Con un background così spettacolare sembra solo naturale che il designer avrebbe iniziato la sua linea, così come mentre la sua esperienza è innegabilmente influente, Savette è nato da un requisito che Zurek ha determinato dalla mentalità del consumatore, dicendoci: “Come Un consumatore, stavo cercando una borsa che era molto poco che sofisticata, ma non anonima e semplice. Doveva avere un aspetto distintamente riconoscibile e bramoso che non era un logo sgargiante “.

Simmetria 19 in cammello, $ 1,750

Simmetria 19 in nero, $ 1,750

Zurek è riuscito a fare proprio questo, introducendo una raccolta di debutto di 3 forme che sono state pensiermente progettate sia con la moda che con la funzione in mente. L’hardware è evocativo delle sculture viste nell’arte contemporanea, eppure è pratico quanto bello. Oltre a parlare di bella, ogni borsa è fatta a mano dalla pelle italiana da artigiani di terza generazione al di fuori della città italiana di Firenze, che si verifica allo stesso modo per essere un hub per alcune delle migliori arte del paese e per la cultura. Le borse sono progettate per essere sofisticate, ma indossabili e intuitivamente funzionali. La collezione 1 è proprio questo, uno studio di ricerca sulla borsa a traversa strutturata e la sua identità unica come pezzo di base integrale in qualsiasi tipo di armadio per amanti della borsa, inteso sia pratico che raffinato.

E mentre il lavoro introdotto mentre il mondo era chiuso, la visione di Zurek era in corso anni, iniziando quasi due anni fa. Quando il colpo pandemico, il designer ha deciso di mettere in pausa il lancio di Savette, come introdurre una linea di prodotti che pensava per essere utilizzati al di fuori della casa si sono sentiti controintuitivi a condizione che le restrizioni. Eppure, col passare del tempo a Zurek notò una brama di novità poiché i consumatori cercavano prodotti di cui essere entusiasti anche se non potevano ancora indossarli. Zurek ha inoltre espresso esattamente come la pandemia ha influenzato l’introduzione di Savette che specifica “Anche i consumatori stavano riconsiderando esattamente come affermare il loro potere d’acquisto, spostandosi verso pezzi di investimento che vorrebbero per sempre, così come anche i sacchi di fascia alta, piuttosto che la più alla moda Stili stagionali. Sentivo che Savette potesse in forma in questo nuovo ordine, oltre a decidere di cogliere l’occasione. ”

The Tondo 22 in nero, $ 2,150

The Tondo 22 in nero, $ 2,150

Come accennato, la collezione 1 introdotta con 3 stili, tutti con le stesse linee pulite e gli elementi in stile minimalista. Il Tondo 22 è il più indossabile del gruppo, che si distingue come la borsa quotidiana perfetta con un bordo avanzato. Il suo interno è considerevole sufficiente per portare le tue esigenze quotidiane e è progettato con un cinturino convertibile a tre vie. Allo stesso modo la collezione 1 presenta altri due pezzi come parte della famiglia di simmetria, che sono meno arrotondate e di forma organica e invece sono più angolari e geometriche.

Scopri la collezione e acquisti esclusivamente via Savette.com o Net-A-Porter.

The Symmetry Pochette, $ 1,190

The Symmetry Pochette, $ 1,190

La simmetria Pochette e la simmetria 19

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *