Gucci reinventa le sue care icone per la sua ouverture di qualcosa che non ha mai concluso la collezione
lo scorso autunno, Gucci ha fornito la sua nuova collezione, chiamata Ouverture di qualcosa che non è mai terminato. La collezione è stata fornita durante Guccifest in una mini-serie in 7 parti di cortometraggi che hanno mostrato pezzi della nuova collezione di Alessandro Michele. Ora, alcune delle migliori borse della collezione hanno colpito Gucci.com e oggi stiamo dando un’occhiata alle forme della collezione con nuove iterazioni di alcune delle borse amate di Gucci.
Stili di firma come Marmont, Dioniso e Horsebit sono visti in colori vivaci indicati per incarnare la preziosa natura delle pietre preziose. Il modello di matelassé trapuntato standard normalmente visto sulla borsa Marmont appare su una superficie diagonale e la borsa è resa totale con hardware GG a smalto tonale. Il Dioniso e il Capebico sono mostrati anche in colori forti con dettagli contrastanti a colori. Alcune colorazioni funzionano i dettagli tonali mentre altri sono mostrati con un rivestimento contrastante. Queste iterazioni migliorano la famosa e emblematica chiusura della testa della tigre con l’aggiunta di smalto luccicante all’hardware unico.
Le linee amate di Gucci sono una raccomandazione per il passato storico della casa, tuttavia ridefinite per sentirsi contemporanei e freschi. Temi famosi e stili così intrinseci e distintamente Gucci sono rinnovati stagione dopo stagione, indicati per essere apprezzati e usati di nuovo e di nuovo. Queste nuove iterazioni non sono diverse e trascenderanno le stagioni e oltre. Trova i sacchi preziosi di seguito.
Gucci Dionysus Little Carry Bag ($ 2,890)
Gucci Horsebit 1955 Little Carry Bag ($ 2,850)
GG GG GG Marmont Little Carry Bag ($ 1.550)
GC GG GG Marmont Little Carry Bag ($ 2,450)
Gucci Horsebit 1955 Little Carry Bag ($ 1.750)