Le borse di Bottega Veneta Beauty Parlour 03

November 9, 2022 0 Comments

a prima vista, Detroit, Michigan, sembrano essere un posto improbabile per una presentazione di Bottega Veneta, ma si adatta solo all’ideale dopo un’esplorazione inoltre. Alla fine della scorsa settimana, Bottega Veneta ha presentato la sua collezione più attuale, Beauty Parlour 03, a Detroit, prendendo ispirazione dalle presentazioni intime di The Golden Age of Haute Couture. Beauty Parlor 03 è l’attuale puntata della presentazione del concetto di Beauty Parlor RTW, che esplora nuovi territori e introduce nuove comunità locali ogni stagione, mentre Bottega Veneta porta la collezione in viaggio.

Daniel Lee, che per la prima volta ha controllato Detroit sei anni fa, ha scelto il luogo perché aveva voluto collaborare con i creativi della città da allora. La città ha aperto la strada al dettaglio americano, alla musica e al movimento americano di modernismo architettonico. In poche parole, Detroit è una città innovativa che apprezza il design. L’educazione di Daniel Lee nel nord industriale dell’Inghilterra ha permesso il suo fascino per il tecnicismo e il progresso per favorire, rendendo Detroit una scelta naturale per la bellezza di bellezza 03.

Nel complesso, la collezione consiste in slancio e progressione verso un futuro felice. Il classico abbigliamento sportivo americano è reinventato, visto attraverso una lente molto più contemporanea. Per quanto riguarda le borse? La collezione gioca su codici di casa classici come il triangolo e i materiali tattili. Le icone di Bottega Veneta vengono rivisitate in un modo nuovo con dettagli industrializzati come hardware e pezzi in metallo. Il modello di interrettato di Bottega Veneta è riprodotto su tessuti e le sacche di cuscini gonfie continuano a spingere il marchio. La cassetta e il punto compaiono nella collezione, insieme a nuove silhouette e forme. Visualizza le borse del Beauty Parlour 03 di seguito, per gentile concessione di Bottega Veneta e Vogue Runway.

Guarda 1 e 2

Guarda 3 e 4

Guarda 5 e 6

Guarda 7 e 8

Guarda 9 e 10

Guarda 11 e 12

Guarda 13

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *