Chiedi a Furseblog: cosa dovrei ottenere per la mia prima borsa di design?

December 13, 2022 0 Comments

Ciao! Mi chiamo Kerri e ho 20 anni. Per molto tempo (quasi un anno e mezzo ora!) Ho voluto acquistare la mia borsa di lusso, ma sono stato continuamente bloccato su come iniziare la mia collezione.

Dato che sono uno studente universitario e non riesco a lavorare molto durante l’anno scolastico, mi ci vuole un po ‘di tempo per risparmiare denaro. Ora che il mio semestre primaverile sta per finire e lavorerò durante l’estate, penso che potrei essere in grado di acquistare la mia prima borsetta di lusso!

Sono combattuto tra quale borsa da ottenere, dato che sono molto nel Louis Vuitton Speedy 25/30, Balenciaga Classic First, Prada Saffiano Lux Tote e la borsa Chanel Mini Flap. Hai qualche consiglio su cui dovrei iniziare? Non ne ho mai tenuto prima, quindi ho intenzione di andare quest’estate. Sono più vicino a poter ottenere il LV Speedy (e forse Balenciaga) rispetto al mini lembo di Chanel.

Amerei davvero, davvero il tuo aiuto. Ho avuto una passione per le borse da quando avevo circa 6 anni e il tuo sito Web e il tuo forum mi hanno fatto innamorare ancora di più di loro. Dio sa solo quante recensioni ho visto su YouTube su ogni borsa!

Spero di avere notizie da te e grazie ancora per aver sempre migliorato la mia giornata!

Kerri,

Grazie mille per le parole incredibilmente gentili sul nostro sito. Mi sono sentito incredibilmente fortunato ad avere un gruppo così fantastico di lettori che seguono ed è diventato una grande famiglia amante delle borse in tutti gli anni. Sono così felice di averti insieme per la corsa!

Quando avevo 20 anni mi sono davvero consolidato il mio amore per le borse di lusso, e proprio in quel periodo ho iniziato a Purseblog e Purseforum con Vlad. Ho trascorso così tanto tempo, proprio come te, cercando di decidere il mio primo acquisto di bagagli di lusso e mi sono salvato per un po ‘. La mia era la borsa spia Fendi. Ho preso la borsa per Natale dai miei genitori ed era al culmine dei tempi di IT-Bag, il che mi ha portato a cadere oltre. Ero così contento di quella borsa e lo adoro ancora, ma era più alla moda di un classico, e per la tua prima borsa firmata vuoi sicuramente un classico.

Quindi lascia che ti dia pro e contro per ciascuna delle borse che elencate sopra come opzioni e ti dici a quale borsa vai il mio voto. Dovresti assolutamente prenderti un po ‘di tempo per andare a controllare le borse di persona per vedere quale si adatta meglio alla tua personalità e ti senti meglio su di te.

Louis Vuitton Speedy 25/30
$ 950+ tramite Louis Vuitton

Alcuni potrebbero essere sorpresi, ma non credo che dovresti ottenere questa borsa. Sì, è un classico e manterrà per sempre un posto come una delle sacche di design più famose di tutti i tempi. Molte ragazze iniziano le loro collezioni in questa borsa Louis Vuitton esatta, e non è una cattiva scelta, ma questa borsa è difficile da usare come borsa di tutti i giorni. Ho alcuni speedys, inclusa la versione da 30 cm.

La borsa perde la sua forma quando inizi a riempirla e mentre puoi acquistare un shaper della borsa, non vedo la necessità. Inoltre, è un interno scuro che fa sentire l’interno come una fossa senza fondo. Raramente riesco a trovare ciò di cui ho bisogno in questa borsa e per la forma sembra essere peggio di altre borse. Ci sono speedys che vengono con una tracolla e se finisci per ottenere un rapido, consiglio vivamente una tracolla. Le maniglie sono brevi e puoi incastrare questa borsa nel punto cruciale del braccio, ma diventerà molto pesante rapidamente e alla fine finirai per essere infastidito.

Detto tutto ciò, ci sono ancora molte ragioni per possedere un Louis Vuitton Speedy ad un certo punto della tua vita!

Balenciaga Classic First
$ 1.685 tramite Balenciaga

Posso convincerti a prendere una borsa della città di Balenciaga? Qui è dove va il mio voto per te! Sei giovane e Balenciaga funziona così bene per la folla più giovane e passa facilmente man mano che invecchi. Non posso parlare abbastanza bene delle mie borse Balenciaga e il prezzo è ancora molto d’accordo per una borsa di design. So che la città costa più della prima, ma la prima è più piccola e finisce per funzionare meglio per l’uso casual o l’abbigliamento del fine settimana. Se sei più corto, potrebbe funzionare bene per l’uso quotidiano, ma penso che la città sia perfetta.

Questa è la tua prima borsa di design, vuoi essere in grado di usarla in genere e per molto tempo. La borsa Balenciaga City è adorabile, e mentre penso che la tracolla sia troppo breve, l’altra sembra pensare che sia perfetta nelle sue dimensioni. Sono 5’11, quindi mi fa appello a me che mi sembra molto diverso da qualcuno che è sostanzialmente più breve, ma Amanda è 5’6 e preferisce anche la città.

Balenciaga offre così tanti colori e la pelle invecchia bene con il tempo. Penso che se sei andato con una borsa Balenciaga sarai così felice. Quindi Balenciaga ottiene il mio voto.

Prada Saffiano Lux Tote
$ 1,990 tramite Bergdorf Goodman

Non fraintendetemi, adoro la tote Prada Lux, ma penso che abbia più di una borsa da lavoro o un’atmosfera da donna di 20 anni in atmosfera del college. Se sei super preppy e questo è ciò che ti attira, provaci, ma se sei simile a come ero al college potresti finire per sentirti cosìLa borsa è troppo elegante.

Le fotografie di Prada Lux tote estremamente bene e sono sicuro che hai visto splendide foto su Instagram, e non neghi la bellezza della borsa, ma penso che per la tua prima borsa vorrai qualcosa di un po ‘più rilassato- indietro. Tuttavia, se ami la struttura e le linee, ci sono così tante opzioni di colore e dimensioni in questa borsa. Voglio che circa 10 di loro siano onesti.

Sacchetto di lembo classico di Chanel Small Classic
$ 4.700 tramite Chanel

La borsa Chanel Flap è senza tempo come arrivano. Adoro questa borsa e se la ottenga come la mia prima borsa di design, sarei stato così felice. Non mi rendevo conto di quanto avrei finito per apprezzare le borse Chanel, non mi sentivo attratto da loro fino a più tardi nei miei giorni ossessionali della borsetta. Il piccolo lembo classico, che è 5,7 ″ x 9,3 ″ x 2,6 ″, costa $ 4.700. È una borsa costosa.

In difesa del prezzo, se avessi questa borsa Chanel come prima, la farai tesoro per il resto della tua vita. Forse un giorno avresti una figlia a cui potresti passarla. Ma non so che lo useresti così tanto, e se sei qualcosa come me, potresti avere un po ‘paura di portarlo spesso.

Nel complesso, hai scelto borse fantastiche che ti piacciono e non puoi sbagliare. Ma penso che la tua prima borsa non dovrebbe essere solo una borsa che adori, ma anche una borsa che prevedi di usare e amare. Per questo motivo, penso ancora che una borsa Balenciaga sia la soluzione migliore. Buona fortuna a te e per favore fateci sapere cosa finisci per decidere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *