Angelina Jolie per la campagna Core Values ​​di Louis Vuitton

September 25, 2022 0 Comments

Angelina Jolie nella campagna Core Values ​​di Louis Vuitton. Clicca per ingrandire.

La nuova puntata della campagna Core Values ​​di Louis Vuitton presenta l’attrice e l’ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite Angelina Jolie.

Angelina accettò di essere catturata dalla famosa fotografa Annie Leibowitz per la campagna in Cambogia, un paese a cui andò per la prima volta nel 2000 per il suo ruolo di Lara Croft e successivamente tornò in missioni umanitarie, aumentando la consapevolezza dei pericoli delle mine di terra. Successivamente ha adottato il suo primo figlio, Maddox, da un orfanotrofio Cambogia.

La sorprendente cattura mostra Jolie seduto su una barca di legno convenzionale nella provincia di Siem Reap, accanto al suo monogramma vintage Louis Vuitton Alto Holdall, una borsa che possedeva per numerosi anni.

Adoro la semplicità e la natura calma della fotografia, l’ambientazione è stata ben scelta per interpretare il tema di viaggio della campagna di valori fondamentali di LV. Purseblog applaude la straordinaria Angelina per aver donato la sua tassa per questa campagna interamente in beneficenza!

Per molto di più sulla campagna Core Values, dai un’occhiata a www.louisvuittonjourneys.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *