Se dovessi separarti con una borsa meglio ora, quale sarebbe?

September 30, 2022 0 Comments

Dato il nostro attuale clima economico, come così numerosi altri nella nostra comunità, non farò un po ‘di grandi acquisti. Mentre mi piacerebbe essere divertente e scherzare qui sul fatto che non avrei comunque indossare una nuova borsa, la verità è che lo shopping meglio ora (e nel prossimo futuro) è sul back-burner. Mentre numerosi di voi hanno già promesso di acquistare i tuoi armadi quest’anno, alcuni di voi potrebbero anche usare questo tempo per rivalutare le collezioni in generale.

Ho fatto una grande pulizia la scorsa primavera e ho venduto 3 borse, ma con tutto ciò che sta accadendo nel mondo, ho valutato mentalmente la mia collezione attuale. Dopotutto, le borse sono solo “cose” e se non ci portano gioia probabilmente non dovremmo tenerli in giro.

Per la maggior parte, la mia collezione di borse scintilla in me, e sento ancora una fretta quando ne prendo molti dai loro sacchetti di polvere da usare. Uso tutte le mie borse e non ho tutti quei rimpianti per l’acquisto di sacchetti seduti (mi sono già separato con loro), ma ho ancora rivalutato i miei pezzi. Se dovessi separarmi con una borsa della mia collezione Best ora, Valore di rivendita a parte, quale sarebbe?

La risposta per me è abbastanza facile e potrebbe sorprenderti. Mi separerei facilmente con la mia borsa a flap Black Gucci GG Marmont. Mentre mi piace questa borsa, lo faccio davvero, non ne sono innamorato. Tuttavia, mi utilizzo ancora regolare, poiché è estremamente facile da indossare che è nero e può essere vestito su o giù. Eppure allo stesso tempo, mi sento come se lo usassi solo per usarlo. Non è una specie di né qui né lì per me, se questo ha senso, e sceglierei di gran lunga una borsa nera di tutti i giorni che adoro rispetto a quella che tollero.

Non ho nulla contro questa borsa, in effetti è difficile dire se mi pento davvero di averlo acquistato, perché al momento lo volevo davvero e mi sono felice della fretta di usarlo per un po ‘. Consiglierei anche questa borsa a qualcuno che la desiderava disperatamente: è meno di $ 2k, che in questi giorni è un vantaggio, e inoltre è funzionale e alla moda, ma per me non mi fa battere il cuore quando tiro È fuori per l’uso dopo un paio di settimane in deposito.

In realtà ho discusso di vendere questa borsa in quanto è in eccesso, ma lo farei solo se dovessi sostituirla con uno stile simile perché non possiedo un’altra borsa nera di tutti i giorni. Finanziariamente non ha senso meglio ora (e ancora non ho prima di tutto questo) perché avrei dovuto mettere un sacco di denaro extra o vendere due cose, per sostituire il buco nella mia collezione. Se potessi fare un lavoro uniforme, so esattamente cosa avrei comprato: una borsa in casta imbottita di Bottega Veneta.

E voi ragazzi? Sia che lo faresti per un po ‘di denaro extra o invece di acquistare una nuova borsa, lo renderebbe molto più uno scambio, quale borsa della tua collezione diresti addio al meglio ora?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *