La tua prima occhiata a ogni splendida borsa dello spettacolo Cruise 2022 di Chanel

March 12, 2023 0 Comments

lo scorso giugno dopo mesi di blocco e incertezza per tutti noi, Chanel ha presentato la sua collezione di crociere in formato digitale per la prima volta in assoluto. Come marchio che si basa fortemente sull’arte della sfilata di moda come personaggio in sé e per sé, è stato sia unico che triste vedere la collezione presentata con così piccola fanfara. Ora, l’arte dello spettacolo è tornata a Chanel per la crociera, ed è tornata in grande stile. Il marchio ha presentato la sua collezione Cruise 2021/22 all’inizio di questa settimana presso la Carrières de Lumières o le cave di luce, che si trova nel sud della Francia. Composto da splendide grotte di calcare bianche che assomigliano a piccole stanze, la straordinaria posizione è servita da sfondo monumentale per lo spettacolo Chanel Cruise 2021/22.

Il locale evoca la semplicità e la precisione della collezione, giocando sul contrasto della modernità dei pezzi in bianco e nero che sono stati presentati con cenni all’era del punk rock. L’RTW nel complesso è giocoso e divertente, con ODES al passato come Tweed che si adatta a magliette grafiche punk rock, calze a pesca e abiti con cinturino spaghetti. La collezione sembra giovane e fresca ma in un modo paragonabile.

Per quanto riguarda le borse, la collezione è piena di nuovi prese indossabili con dettagli come catene, blocco dei colori e frangia. Tessuti di lusso come Tweed e Velvet adornano anche le borse a flap, offrendo una versione nuova e indossabile delle silhouette classiche. I sacchetti di lembo con una torsione sono alcune delle collezioni più bramose, e pezzi indossabili, come un lembo classico in bianco e nero a colori e uno che presenta dettagli hardware in oro. Chanel Under Virginie Viard è molto più pubico che in passato, ma Viard è un esperto nella creazione di pezzi che il consumatore desidera, quelli che funzionano per l’usura quotidiana e oltre. La collezione Cruise 2021/22 colpirà probabilmente i negozi a novembre, ma fino ad allora darà uno sguardo sotto in ogni borsa dalla passerella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *