Le celebrità celebrano Louis Vuitton e molto altro nella nostra nuova look alle star di Borse Picks

March 14, 2023 0 Comments

Louis Vuitton ha lanciato una nuova mostra di moda a Los Angeles lo scorso giovedì e, naturalmente, le celebrità si sono riversate all’evento con le loro migliori borse Louis Vuitton al seguito. Abbiamo messo in mostra alcune delle selezioni molto più insolite dalla festa di lancio per te nel carrello delle celebrità di oggi, insieme al tipico mix di celebrità che trasportano borse in aeroporti e hotel esterni o stazioni televisive. La mostra, chiamata “Serie 2: Past, Present and Future” non è solo una mostra d’arte, è anche un modo backdoor per Louis Vuitton di mostrare la loro nuova linea per la primavera 2015. È aperto al pubblico e gratuito, quindi I nostri lettori di Los Angeles potrebbero voler verificarlo. Dovresti fare fretta, tuttavia, poiché dura solo il 22 febbraio. Ci aspetteremo un rapporto sul campo completo.

Alexa Chung
Borsa monogramma con scatola attorcigliata di Louis Vuitton X Frank Gehry
Puoi sempre contare su Alexa Chung per mantenere interessanti le scelte di borsa. Qui sta partecipando alla summenzionata festa di lancio con la borsa monogramma con la scatola attorcigliata di Louis Vuitton X Frank Gehry. Non sorprende che Alexa favorisca la stessa piccola borsa di collaborazione LV che Rihanna ama da mesi.

Brie Larson
Louis Vuitton Twist Take sulla borsa
Ecco l’attrice Brie Larson, che cammina sul tappeto dell’evento dello stesso identico spettacolo, che porta il tocco di Louis Vuitton, che è abbastanza recente aggiunta alla linea delle borse di LV. Non ha ottenuto un sacco di trazione con le celebrità perché il suo debutto l’anno scorso, nonostante ci siano numerose versioni interessanti disponibili sia dalle linee della primavera 2015 che di Cruise 2015.

Chanel Iman
Borsa classica di Chanel Python Classic
Ecco il modello Chanel Iman, lasciando un’apparizione in Good Day New York con una borsa esotica di Python Chanel, Natch. Quella pelle di serpente bianca perlescente non appare in natura, ma non immagino che distorcano numerosi (o tutti) fan di Chanel.

Dakota Johnson
Lanvin Baby Sugar Storded Tough On Bag
$ 1,182 tramite matchesfashion.com
Dakota Johnson è stato recentemente trovato uscendo dal suo hotel a New York con un modesto Lanvin con borchie. Dakota ha trasportato alcune borse eccezionali durante il suo tour di 50 tonalità, l’abbiamo vista con una borsa da ragazzo di Chanel Red Hot Red proprio la scorsa settimana.

Dianna Agron
Louis Vuitton Petite Malletage Clutch
Permettici di riportare il nostro sguardo a quello spettacolo di Louis Vuitton per un momento. Adoro le stampe rumorose e sgargianti, ma indossarne una è abbastanza audace per me in molti giorni della settimana. Dianna, tuttavia, ha mescolato piuttosto agevolmente tre stampe forti qui, tra cui quella sulla sua delicata borsa Louis Vuitton, ed è piuttosto impressionante.

Kelly Osbourne
La tote della riga porta
$ 2,345 tramite farfetch.com
Ecco Kelly Osbourne, lasciando un concerto Hozier a Los Angeles con una borsa della fila che ora sta avendo un momento più importante ora. Abbiamo appena visto Reese Witherspoon che trasportava lo stesso carryall nel nostro ultimo raduno di celebrità. Sento che la fila forse sta appoggiando un po ‘gli allori con questo. Mi sembra troppo 2D, poiché in esso sembra letteralmente una borsa che una bambola di carta porterebbe.

Lindsay Lohan
Borsa Hermès Ostrich Birkin
Ecco Lindsay Lohan, catturando un volo da Los Angeles a Londra, dove la gente la lascerà davvero sola. Porta uno struzzo rosa di bubblegum che ha avuto per diversi anni. Potrei facilmente confermarlo perché le persone erano piuttosto infastidite quando lo ha acquistato nel 2012, perché doveva all’epoca all’IRS oltre $ 200.000 in tasse posteriori e aveva anche recentemente preso in prestito $ 100k da Charlie Sheen.

Victoria Beckham
Victoria Beckham Leopard Easy Consumer Tote
$ 2,395 tramite Victoria Beckham
Non so se qualcun altro possa portare Victoria Beckham come Victoria Beckham. Ecco elegante spezia che attraversa JFK, tutta la moda e la classe, con una grande tote dalla sua linea che sembra essere fatta di un vero tappeto per la pelle leopardata. (Lo implicò come complimento.) In realtà è il gusto di vitello stampato leopardo, ovviamente. Non mi sono entusiasta delle stampe animale, ma se avessi la mia scelta, ne prenderei felicemente uno di questi che la tote della fila porta. Cosa sceglieresti?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *