Lo spettacolo di Cruise 2019 di Gucci 2019 mista estetica del XV secolo e dirtbag di Los Angeles in un modo solo Gucci potrebbe realizzare

August 11, 2022 0 Comments

quando guardi così “eclettico” nel dizionario, quello che ottieni è in realtà solo una voce di Wikipedia che dettaglia Alessandro Michele, quindi lontano a Gucci. In un periodo di tempo relativamente breve, Michele ha lanciato l’estetica sanitaria del suo predecessore e ha gettato tutto, dall’arte medievale alla nostalgia dei videogiochi degli anni ’80 ai loghi di baseball della Major League. Non dovrebbe funzionare, ma generalmente lo fa perché è fatto in modo così esuberante e con dettagli così ricchi. Per Cruise 2019, Gucci ha inviato modelli lungo una passerella che era letteralmente in fiamme, perché perché no?

È sempre difficile scegliere un tema particolare per una collezione Gucci, di solito perché ci sono così tanti temi e idee in competizione che la forza animata complessiva è un senso schiacciante di, beh, di Gucci. Per questa collezione, oltre al set di passerelle fiammeggianti, Gucci ha aggiunto il logo Chateau Marmont a una serie di borse, tra cui l’iconico Jackie Hobo. La celebrazione del famoso hotel di Los Angeles è stata un chiaro tributo a una classe di persone che hanno già abbracciato il nuovo Gucci: glitteratori sporchi e con parte dura da Los Angeles, incarnato dal Superfan Gucci Jared Leto.

Sotto quel livello, troverai più Gucci che così tanti hanno imparato ad amare nelle ultime stagioni: esotici, colori divertenti, molti abbellimenti e strati di stampa e hardware. Michele è anche entusiasta di esaminare gli archivi di Gucci e di rilanciare le icone del passato, e sembra che ora sia il potenziale tempo di Jackie Hobo al sole. Dai un’occhiata a una selezione delle borse in passerella in basso.

[Foto via Vogue Russia]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *