TRIMPAGGIO GIOVEDENTI: Ricordare la borsa DVF Stephanie

May 4, 2023 0 Comments

2009 è stato un grande anno per la cultura pop. Kanye West ha rubato famigeramente il micro Giurato come il 44 ° presidente degli Stati Uniti.

Era anche l’anno in cui l’iconica Diane Von Furstenberg ha rilasciato la borsa Stephanie-favorita del culto. La borsa DVF Stephanie ha tutti gli elementi di una borsa che è così 2009, ma all’epoca era una borsa preferita di culto, amata da entrambi i membri dello staff e lettori di Furseblog, addetti ai lavori di moda e alle celebrità.

Caratterizzato dalla sua grande forma di vagabondo, questa silhouette ultra rilassata si è distinta grazie alla sua pelle metallica a maglia e alla sua atmosfera complessiva di boho. E come molte borse della metà degli anni 2000, la Stephanie è stata progettata per contenere tutto ciò e una borsa di patatine. È stato così grande, sono sorpreso di non averlo mai visto su Jessica Simpson con il suo amato cucciolo Daisy all’interno (la borsa era così il suo stile).

La Stephanie era disponibile in Black e Magenta in un punto o nell’altro, ma la borsa più ambita era la versione metallica d’oro con il suo cinturino in pelle marrone regolabile. Sebbene datato ora, questo era il sacco IT all’inizio del decennio e alcune celebrità molto iconiche erano fan di questo trasporto. Oggi ricordiamo l’iconica borsa DVF Stephanie con uno sguardo ad alcune delle celebrità che lo adoravano!

Beyoncé (2009)

Khloe Kardashian (2009)

Jennifer Lopez (2009)

Leann Rimes (2010)

Blake Lively (2011)

Zoe Saldana (2011)

Immagine tramite upscalehype.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *