Louis Vuitton Women’s Cruise 2022 mostra ottimismo e colori allegri

January 16, 2023 0 Comments

Il godimento delle sfilate di moda sono tornate e Nicolas Ghesquière non ha deluso quando ha preoccupato mostrare la collezione di Cruise 2022 femminile di Louis Vuitton all’inizio di questa settimana in una nuova città, Cergy-Pontoise. L’impostazione fusa design con una futuristica pista da 2 miglia ad Ax Majeur vicino a Parigi, che è un monumentale capolavoro del defunto artista Dani Karavan. Il lungomare è un’utopia adorabile, che ha mostrato l’aspetto orgoglioso e positivo in un ambiente pacifico e indimenticabile. così come se la gioia della sfilata di moda e l’entità si sentiva, era ancora diverso in quanto mancavano le orde delle persone, tuttavia questo ha giocato indietro per dimostrare che lo sviluppo è il passaporto più adorabile che ci consente di farlo Sii illimitato e gratuito.

Per quanto riguarda le borse, la coussina, Pont 9 e il piccolo malle sono stati aggiornati in nuove colorazioni e diverse interpretazioni. Cinghie di catena robuste (rimovibili) in materiali tattili e diverse colorazioni sono state abbinate a silhouette di casa per aggiornare le borse per una sensazione di crociera.

La coussina è proprio qui per rimanere (una borsa che amo personalmente) e è stata mostrata in un’opzione viola accattivante, gioiello verde e variazioni nere con monogramma bianco e una grossa cinturino a catena rossa. Il grande cinturino a catena accenta la borsa e fa una dichiarazione significativa, tuttavia è anche rimovibile, il che è bene attenuare un po ‘la borsa.

Il Pont 9 continua ad essere una scelta tradizionale per la casa e ci sono diverse versioni che sono andate lungo la passerella. La catena di corda bianca con questa borsa fornisce a questa borsa un tocco nautico abbinato al monogramma del 1854. Ghesquière ha ripristinato il monogramma perché 1854 in una tonalità più chiara (di cui sono piuttosto affezionato) con i dettagli in pelle rosa e blu su sacchetti diversi.

C’è anche una borsa patchwork multicolore davvero fantastica e alcune buone borse in stile hobo senza rabbia con sfumature fresche e rosa chiaro e blu di pelle che accentuano il monogramma perché 1854 insieme a una tradizionale scelta del monogramma LV. Le borse che facevano parte di Louis Vuitton Cruise 2022 non erano in numero espansivo, tuttavia è una collezione davvero forte – una che adoro veramente e mi sento come se fossero d’accordo.

Guarda lo spettacolo Cruise 2022 di Louis Vuitton qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *