L’ultima partnership di Loewe celebra l’Art of Weaving
Loewe è uno dei marchi della borsa che ha la tendenza a volare un po ‘sotto il radar, più di alcune delle altre controparti di design premium. Compreso per le sue sagome eleganti, ma uniche, nonché una preferita di coloro che sono in conoscenza, il designer Jonathon Anderson ci guida costantemente con i suoi stili adorabili che sono tanto sbalorditivi quanto abili. Una cosa che costantemente si liscia quando si tratta di Loewe Bags è l’impegno del marchio nei confronti del suo mestiere e degli occhi per i dettagli.
L’ultima partnership del marchio è un’ode per quel DNA del marchio principale, che celebra l’arte della tessitura e rafforzando l’impegno di Loewe per l’artigianato artigianale. Loewe X Sotheby’s è una partnership unica che presenta una gamma di oggetti eccentrici artigianali artigiani. La partnership comprende sacchetti intrecciati, cestini, accessori e altro ancora, ampliando il concetto di tessitura non solo come un mestiere decorativo, tuttavia anche come metodo di costruzione della struttura.
Pezzi di Loewe si intrecciano all’asta da Sotheby’s
La prima parte delle telefonate della partnership su diversi artisti che hanno abbellito i torrefattori di castagne galiziani che mostrano tecniche sperimentali di tessitura. Un torrefattore di castagne è una pentola argillosa fatta a mano che ha buchi perforati e questi buchi sono utilizzati per mostrare i metodi decorativi di tessitura di ogni artista privato. Ci sono 7 stili offerti di acquistare all’asta tramite Sotheby e tutti sono anche sullo schermo a New York di Sotheby ora con il 12 maggio.
La seconda parte della partnership di Loewe Weaves è una raccolta di pezzi iconici reinventati Loewe che portano la stessa identica idea agli accessori di Loewe. Quando mostrano ancora una volta diverse tecniche intricate, questa collezione presenta una nuova straordinaria iterazione della borsa a palloncino che è davvero un’opera d’arte. Sono inclusi diversi altri accessori in pelle intrecciata e rafia ricchi di dettagli artigianali. I pezzi saranno offerti in negozio e su loewe.com a partire dal 27 maggio.