Le borse del Resort 2022 di Saint Laurent sono per eccellenza di Saint Laurent
La collezione Resort 22 di Saint Laurent è stata finalmente rivelata ieri, ed è tanto allettante quanto prevedibile, tutto legato in un pacchetto YSL piuttosto piccolo. Dalla sua nomina a Saint Laurent, Anthony Vacclarello continua a concentrarsi sulla sensazione di rock-n-roll che è stata resa famosa dal tempo del suo predecessore a Saint Laurent.
Questa collezione è sempre il promemoria di Saint Laurent dei giorni nostri, dandoci quell’atmosfera da ragazza mentre respira nuova vita negli elementi essenziali più fondamentali del guardaroba, come il denim e i pantaloni su misura. La collezione, al centro, è così per eccellenza di Saint Laurent che non si sente affatto sorprendente ma in qualche modo si sente fresco e divertente, con accenni di piume, maglia e stampe colorate.
Per quanto riguarda le borse, non ce n’erano molte, ma ciò che è stato presentato sembra di nuovo, molto santo Laurent. C’è stata una continua attenzione alla micro borsa, che sembra giusta data l’atmosfera generale della collezione. C’erano borse con dettagli di paglia, che ci si aspetta per una collezione di resort, e c’erano anche sagome con abbellimenti tono per gioielli e dettagli con borchie. Alcune borse sembravano molto chic-chic, come la mini borsa da bacio e la borsa a secchio con borchie che era abbinata a stivaletti a piattaforma altissima. Visualizza borse dalla collezione qui sotto, immagini tramite Vogue Runway.