Molte borse lunedì: Louis Vuitton X BMW i8 Baggage in fibra di carbonio in edizione limitata
che combina auto e articoli in pelle fini non è una nuova idea; Ricordo di aver visto spot pubblicitari per berline Lexus in edizione limitata imbottiti in pelle di trainer (e con un set abbinato di bagagli addestrati) quando ero un bambino, e Hermes ha messo a punto concept car da tutti, da Hyundai a Bugatti. Il più recente duo di beni Luxury per la casa automobilistica per dare all’idea un vortice è BMW e Louis Vuitton, e hanno appena lanciato il bagaglio in fibra di carbonio in edizione limitata di Louis Vuitton X BMW I8 in edizione limitata in edizione in edizione limitata in edizione limitata a boutique LV in tutto il mondo.
Invece di far immergere Louis Vuitton le sue nuove auto sportive i8 (che sono ibridi in fibra di carbonio plug-in da $ 136.000) come hanno fatto alcune compagnie automobilistiche in passato, BMW ha preso una pista leggermente diversa: aveva Vuitton progettare una serie di bagagli in fibra di carbonio in modo specifico Su misura per le aree di carico dell’auto. Oltre a ciò, implicando che queste forme di Vuitton familiari sono state modificate per la collezione, implica che questo particolare dimore è un tessile completamente nuovo per il marchio, anziché la tela rivestita più durata che tutti conosciamo e amiamo. Secondo Vuitton, l’uso della fibra di carbonio rende i bagagli, come l’auto, ultra leggera ma molto resistente.
La combinazione è intelligente; Gli acquirenti sul mercato un’auto sportiva a sei cifre che scelgono di spendere i propri soldi per qualcosa che rende una dichiarazione grande quanto una BMW plug-in unica nel suo genere sono entrambe la classe di consumo che può permettersi bagagli personalizzati di design Abbinare un’auto e consapevole di come le persone percepiscono i beni di lusso interessati ad acquistarla. Non solo, ma la stampa che circonda tale collaborazione consente a entrambe le aziende di mettersi di fronte al pubblico degli altri, che includono molti potenziali clienti desiderabili oltre a quelli che possono permettersi le merci di fascia alta di ogni marchio.
I bagagli saranno disponibili il 1 aprile e, naturalmente, i prezzi non vengono divulgati in questo momento. Se lo vuoi, che tu abbia o meno l’auto appropriata per annidata, sarà disponibile su richiesta alle boutique di Louis Vuitton a Monaco, Milano, Londra, Parigi, Mosca, Dubai, New York e Los Angeles. Dai un’occhiata a molte altre foto della collaborazione qui sotto.