I migliori siti di Hermès per tenerti occupato durante la quarantena

June 14, 2022 0 Comments

ciao a tutti! Ora siamo fino al giorno sessanta … qualcosa nella quarantena di New York. Il mio sedicenne scrive musica fino alle 3:00 del mattino e facet la sua ragazza 24 ore su 24, 7 giorni su 7; Il mio bambino di 14 anni ha avviato un’azienda online (completamente Customflags.com – e no, non sono completamente personalizzati); Mio marito va nel suo ufficio vuoto nel caso in cui uno dei suoi clienti abbia un’emergenza; I miei prelibati prelibati di noi canini da tutti noi; E ho imparato a disegnare Birkin esotici in modo da poter ancora ottenere il mio piacere per gli occhi anche se sono passati due mesi perché ho messo piede in una boutique. So che stiamo tutti cercando di passare il tempo a rimanere in salute fino a quando la vita non può riprendere un po ‘, e quindi ho pensato di condividere alcuni dei miei siti Hermès preferiti per tenerti occupato per alcune ore divertenti.

Ermete

Sapevi che il sito Hermès è tornato online? Sì, a partire da recente, il sito degli Stati Uniti è attivo e funzionante come al solito. Ottieni la tua correzione di sciarpe, cravatte e casalinghi o prendi uno di quei rossetti che sono stati esauriti quando sono stati rilasciati all’inizio di marzo. Ancora meglio, se fai il check -in frequentemente potresti essere in grado di afferrare un rodeo o una piccola Lindy, entrambi trovati di recente. Come sempre, lo stock viene aggiornato regolarmente, quindi controlla spesso. Se vuoi davvero un tuffo profondo, tieni presente che, sebbene tu possa acquistare solo articoli dal sito Web del tuo paese d’origine, puoi cercarli. Basta fare clic sul nome del paese verso l’angolo superiore dello schermo e attirerai il sito Hermès di un altro paese e puoi vedere cosa è in offerta ovunque.

La borsa

Beh, certamente questa sarà la mia scelta numero due. Non esiste un sito che sia davvero molto più completo, molto più ampio e molto più aggiornato del subforum Hermès su TPF. Con i thread dedicati a prezzi, pelli, disegni, spettacoli, stagioni e ogni po ‘di minuzie che puoi pensare (e alcuni che non puoi!), Non c’è una tana di coniglio migliore per andare giù durante la quarantena, se non l’hai fatto già fatto. Optare per il contenuto, rimanere per l’atmosfera: sono stato un normale lì negli ultimi 13 anni e il contenuto è tutto generato dall’utente; Le persone che pubblicano ciò che vedono, ascoltano e acquistano in prima persona, e ancora meglio, questo subforum è, per la maggior parte, senza drammaticità. Ho fatto amicizie per tutta la vita lì, ed è per questo che sto scrivendo qui, quindi naturalmente potrei essere un po ‘di parte, ma con ragione eccezionale.

Catalogo fotografico HSCI

Questo è il database HSCI Scarf, che è in procinto di essere migrato dalla posizione precedente del sito. HSCI (Hermès Scarf Collectors International) era un gruppo Yahoo a tema Hermès che era piuttosto attivo circa 20 anni fa (e sì, ero/sono un membro e ho donato alcune delle mie foto al sito). Abbiamo scelto di iniziare un catalogo fotografico di tutti i disegni della sciarpa e originariamente abbiamo donato tutti le nostre foto: il sito è appena esploso da lì. È un database sorprendente e abbastanza ampio. Devi registrarti, ma è gratuito, non ha pubblicità e per quanto ne so non usano la tua email per nulla. Questo è stato gestito su base volontaria al 100% ed è stato amorevolmente mantenuto dalla straordinaria e instancabile Denise B.

Lecrin

Lecrin è un sito di rivendita situato a Tokyo, in Giappone, ma non sto notando questo sito qui per le borse in vendita (anche se è divertente guardare attraverso le numerose borse e accessori che hanno in offerta). Il grande sorteggio per me è il catalogo di colori e cuoio, che è abbastanza completo, ed elenca quasi 65 diversi materiali per pelli/sacchetti (compresi i materiali interrotti) e circa 230 colori diversi (alcuni in pelli multiple).

Heychenny

Ammetto di non essere un lettore di blog; Per prima cosa, quando si tratta di Hermès, probabilmente so già qualunque cosa il blogger stia parlando, quindi quando vedo qualcosa di sinceramente utile per me, vale la pena preavviso. Sebbene questo sia un blog, il vero valore per me sono le foto; Questo è il mio go-to per confronti di colori in pelle rapidi. Mentre è abbastanza facile per me scambiare colori, quando devo confrontare un mucchio di tonalità simili può diventare un po ‘complicato, quindi in quel caso vengo qui. Potresti trovare familiari i suoi grafici a colori (le vedo frequentemente su Pinterest) e sono raggruppate per tema (pastelli, neutri, colori gialli, ecc.). Ha anche una buona carta a colori individuali.

Il libro illustrato di Maitai

Conosco T per circa fintanto che conosco qualcuno riguardo a Hermès, e il suo sito è una fermata regolare per me; È l’unico blog personale che ho effettivamente letto. Sta bloggando regolarmente perché il 2009. Naturalmente è un’incredibile risorsa per la sciarpa che lega informazioni – i suoi numerosi post recenti mettono in evidenza numerose sciarpe e vari nodi del Dr. Deborah Birx – ed è anche conosciuta per i suoi anelli di sciarpa, inserti per sacche Il suo blog sullo stile di vita che, sebbene grave, include anche viaggi, shopping, natura e buona vita, è come una boccata d’aria fresca e una breve fuga in Europa ogni volta che l’ho letto.

Case d’asta

Christie’s e Sotheby’s

I siti delle case d’aste sono una grande risorsa perInformazioni e foto. Se fai una facile ricerca Hermès sulla pagina principale, puoi trovare una varietà di articoli e collegamenti alle aste imminenti e passate. Questi siti sono anche utili per trovare pezzi strani o insoliti. Mentre molte delle principali case d’asta hanno alcune informazioni e/o foto, Sotheby’s e Christie hanno più risorse disponibili online.

Instagram

Esistono numerosi grandi account su Instagram e l’utilizzo degli hashtag migliori semplifica la ricerca di tutto ciò che stai cercando. Per pura ispirazione visiva, adoro cercare i display della finestra, quindi cerco gli hashtag di Leila Menchari ed Hermès Windows. Per l’ispirazione della vita molto più reale guardo a una varietà di account in tutto il mondo, tra cui @Hermes (ovviamente!), @Thehermesworld, @hermes_community, @clubhermesparis, @hermes.addict, @hermes.reetzy e ovviamente – @the_notorious_pink e @purseblog. Non dimenticare le singole pagine boutique, che sembrano essere gestite da molte boutique francesi, tra cui @HermeSevres e @Hermes_GV.

Siti Web di artisti della sciarpa

Per il mio ultimo suggerimento, ho pensato che sarebbe stato divertente farti conoscere i siti fantastici e divertenti gestiti da alcuni degli artisti della sciarpa Hermès. Non dimenticare di dare un’occhiata ai loro siti interessanti; Numerosi di essi sono anche attivi su Instagram.

Alice Shirley
Anamorfee
Balibarret
Benoit Pierre Emery
Christine Henry
Claire Fanjul
Claudia Stuhlhofer-Mayr
Dimitri Rybalchencko
Daiske Nomura
Edouard Baribeaud
Elias Kafouros
Jan Bajtlik
Ottava Marsal
Thèo de Gueltzl
Ugo Gattoni
Virginie Jamin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *