Qual è il punto di una borsa esotica se hai intenzione di coprirlo con perline?
La pelle esotica è normalmente qualcosa da vedere. Poiché rendono una borsa così costosa, molti consumatori vogliono il loro serpente, lucertola o croc anteriore e al centro dove possono vederla, e in acquisto per giustificare i prezzi gonfiati, i progettisti sono normalmente molto più che felici di obbligare. Quando anche un po ‘di rivestimento esotico può aumentare il prezzo di una borsa di centinaia di dollari, è meglio che lo siano.
Questo è il motivo per cui non riesco davvero a capire cosa è successo con il minuscolo pelle di perline di Snakes di Fendi Peekaboo. Secondo la descrizione della borsa, il corpo esterno è realizzato interamente da pelle di serpente … e poi in rilievo sopra con perline dello stesso colore. Solo un po ‘o l’esotico sbirciano attorno al rivestimento e la trama all’interno è in rilievo. che cosa?
Ero così estatico quando ho visto questa piccola borsa – scintillante neutrale all’esterno, divertimento a motivi all’interno, una borsa fantastica per quelle serate che si trovano a cavalcioni tra casual e elegante. Ma usare una pelle esotica e poi oscurarla quasi del tutto dispendiosa, forse anche volgare. Dalle foto, non vedo come la borsa sarebbe stata diversa se la perline fosse stata fatta su pelle normale e la pelle di serpente inclusa come rivestimento, che avrebbe potuto risparmiare un po ‘di denaro e mettere la pelle di serpente molto più adeguata Usa, ideale a cui appartiene: davanti. Ottieni Neiman Marcus per $ 3740.