La borsa da bowling: motivo o classico improbabile?

July 29, 2022 0 Comments

La forma di sacca da bowling estremamente importante ha iniziato a fare tendenza nella moda alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, un’ode vintage alle tradizionali sacche di bowling americane del passato. Per molti amanti della borsa, è impossibile credere alla borsa da bowling senza credere all’iconica sacca da bowling di Prada che è stata rilasciata per la primavera/estate 2000. Oltre a giustamente, dal momento che la borsa per bowler preferita è diventata rapidamente un successo, vendendo una vendita, vendendo In tutto il mondo, per tutto il tempo guadagnando la sua posizione nella storia della borsa contemporanea. Altri marchi iconici di fascia alta come Chanel e Dior hanno anche aiutato a diffondere la forma, rilasciando le proprie versioni dell’elegante silhouette.

Sacca da bowling Prada Vitello
Via Fashionphile

$ 225

Tuttavia, si può sostenere che una delle borse di bowling originale risale ai primi anni ’90, con il rilascio della Louis Vuitton Alma. Sebbene lo stile dell’Alma fosse basato su una silhouette degli anni ’30 (una progettata per la stessa Coco Chanel, non meno), l’Alma come lo capiamo oggi è stata rilasciata nell’iconica tela monogramma del marchio nel 1992. Dichiarato per essere influenzato dal Art-deco Motion In parte, è innegabile che la forma dell’Alma sia stranamente simile a una borsa di bowling tradizionale. Caratterizzato dalla sua forma a cilindro superiore inferiore/arrotondata con due manici corti, la borsa semicircolare non è solo elegante e chic, tuttavia è anche piuttosto pratica a causa delle sue dimensioni.

Quindi, c’è anche il Bolide Hermès, che ha radici risalenti agli anni ’20, tuttavia è stato ufficialmente fornito il suo nome come Bolide nel 1994. Sebbene il disaccordo su cui è arrivato per primo, il Bolide o l’Alma rimane Le borse assomigliano a ciò che ora comprendiamo come la borsa da bowling. Oltre a come la borsa del bolide è stata prodotta per pura funzione e con la mobilità in mente durante l’era automobilistica impegnata, anche la borsa da bowling è stata prodotta per pura necessità. Tradizionalmente, ovviamente, doveva portare una palla da bowling.

Louis Vuitton Alma
Via Fashionphile

$ 1,150

Le borse da bowling vintage degli anni ’50 e degli anni ’60 sono caratterizzate non solo dalla loro forma, tuttavia anche dai loro colori forti, così come questo può essere visto anche nel risveglio di Prada e anche nella recente incursione di Dior nel giocatore di bocce. Tuttavia, una silhouette di bowling può sentirsi senza età e liscia al centro, rendendo questa forma meno un motivo e più un classico improbabile. Oltre agli anni ’90 e alle epoche dei primi anni 2000, continuano a tornare, la borsa da bowling è proprio qui per restare, non solo ora, per sempre.

Borsa da bowling Chanel
Via Fashionphile

$ 1,595

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *