Lo adoro o lascialo: la nuova borsa Bloomy Valentino
nella carriera di tutti, probabilmente c’è qualcosa che hai sbagliato o che hai sbagliato che ti guardi di tanto in tanto. Perché scrivo di borse, la mia cosa è il Valentino Rockstud. Quando la linea ha debuttato per la prima volta sulla passerella, non mi è piaciuto affatto e lo ha detto nella mia recensione. Non mi piace ancora molto! Eppure eccoci qui, la parte migliore di un decennio dopo, e il Valentino Rockstud si è rivelato una delle idee accessorie di maggior successo degli ultimi 20 anni.
Mi sentivo sicuro che il rockstud non avrebbe preso piede: il mercato era alla fine di un’enorme tendenza dello studing, e sembrava esattamente il momento sbagliato per lanciare una serie di accessori la cui intera identità estetica era basata su stalloni. Alcune delle spalle – la linea Vavavoom in particolare – avevano strane slot per le mani che non potevo immaginare che nessuno usasse (e ancora, fino ad oggi, dubito che fossero usati con qualsiasi regolarità dalle persone che possedevano quelle borse). La mia opinione negativa aveva una base forte in effetti, ma Valentino vendeva comunque un miliardino di sacchetti di roccia, quindi ora quando esce una nuova borsa Valentino, mi indovinai in un modo in un modo che non faccio con nessun altro marchio. Il che ci porta alla borsa Bloomy Valentino, che è nuova per l’autunno 2018 e di cui non mi interessa davvero.
The Bloomy è l’ultimo dei vari tentativi del marchio di allontanarsi dai codici visivi più rigorosi della sua era Rockstud, questa volta con un design incentrato su una chiusura a patta elastica e raccolta, trafitto e tenuto da una canna con taglio al centro. La linea include una tote e probabilmente includerà altre strutture in futuro se la fioritura si accese, ma la funzione raccolta è stata chiaramente progettata pensando a uno stile di borsa a messaggeri, ed è ciò che attualmente costituisce la maggior parte della linea.
In teoria, mi piace molto la fioritura: la dimensione e la trama aggiuntiva a qualcosa di funzionante come una borsa senza ridurre che la funzionalità può essere dura e raccogliere la pelle super-morbida consente un po ‘del fiorire di un dressmaking per farsi strada per gli accessori . In pratica, tuttavia, la pelle può essere solo il mezzo sbagliato per far brillare davvero questa idea. Il suo spessore, che è una caratteristica della pelle che non può essere totalmente aggirato, rende il lembo più raggruppato di quello raccolto, che lascia un prodotto finito che può sembrare sciatto a meno che le sue pieghe e le sue infili non siano disposte proprio così. Per una borsa i cui prezzi aumentano di quasi $ 3.000 per le dimensioni regolari in pelle normale e non ambientata, è più curante di quanto voglio davvero fare.
Ma, come ho già detto, la mia fiducia nel mio istinto non è mai tornata completamente quando si tratta di sacchetti di Valentino. Quindi dai un’occhiata alle borse qui sotto e facci sapere: lo adoro o lascialo?
Sacca fiorita di Valentino
$ 2,795 tramite Neiman Marcus
Sacca fiorita di Valentino
$ 4.245 tramite Neiman Marcus
Sacca fiorita di Valentino
$ 4.245 tramite Neiman Marcus
Sacca fiorita di Valentino
$ 1,875 tramite Neiman Marcus
Valentino Bloomy Tote
$ 2,745 tramite Neiman Marcus