Stella McCartney: Offri?
Se capisci una cosa su Stella McCartney, molto probabilmente è che non utilizza pelle o pelliccia nei suoi disegni. Stella è stata una grande sostenitrice di PETA e si è persino avventurata in una manifestazione su Internet contro le pellicce. Tuttavia, cosa crederesti se vedessi questo designer fare una borsa con la vera pelle? Questo la renderebbe un ipocrita generale per coloro che hanno rispettato questa antimanamera e il designer di pellicce?
Saks porta alcune borse di Stella McCartney e scarpe. Molti dei prodotti sono indicati come fritti finti, tuttavia con mia sorpresa ho scoperto la frizione patchwork di Stella McCartney identificata come “pelle blu scuro e patchwork di materiali con pizzico tonale”. O Stella si è allontanato da ciò che ci ha detto, o Saks ha commesso un errore eclatante. Questo è il tipo o l’errore che è molto più di un semplice errore, è un errore così grave per coloro che sono conformi a Stella e al suo anti-animale utilizzano credenze. Anche sul sito di Stella, le borse sono identificate come “brevetto” piuttosto che aggiungere il “falso” obbligatorio come prefisso.
Se dovessi scoprire che Stella McCartney utilizza la pelle o la pelliccia in qualsiasi tipo di design, la vedresti come un’ipocrita? Credi che la farà alleviare la credibilità?
Il cuoio? La frizione è offerta con Saks per $ 695.