Il mercato della borsa contraffatta viene superato da falsi borse contemporanei

May 25, 2022 0 Comments

Non è difficile da ricordare quando la frase “sacchetto falso” ha portato a mente le immagini di immagini di plasticky, faux louis vuitton monogrammi, ma secondo un’indagine quotidiana di un abbigliamento da donna, Non è più il caso della Chinatown di New York City. Invece, Knockoff di marchi meno costosi come Tory Burch e Michael Michael Kors stanno prendendo il sopravvento.

WWD ha inviato l’editor di accessori Misty White Sidell fino a Canal Street, l’epicentro del commercio contraffatto da New York, per vedere quale fosse lo stato del mercato nero. Mentre racconta, una volta non era difficile entrare in alcun dato storefront per strada e chiedere di essere mostrato sacchetti finti da marchi di design di Premier Designer come Chanel e Vuitton, ma le crollette legali e gli incursioni di NYPD significano che la maggior parte degli spazi di vendita al dettaglio ha guardato al tipo di souvenir tchotchkes che si trova in tutti i centri turistici della città. A New York, non è illegale comprare una borsa falsa, ma è contro la legge per venderle.

Invece, Sidell ha scoperto che ora devi consultare gli agenti di borse in faax roaming sugli angoli di strada, che mostrano i cataloghi fotografici di ciò che stanno offrendo e poi ti scorrono in una posizione separata. In quei cataloghi, Sidell ha riferito che le offerte di premier designer erano per lo più styles più anziani, ma c’erano molte opzioni per borse che avrebbero dovuto andare a meno di $ 500 al dettaglio regolare, compresi Burch e Kors.

Quando consideri quanto sia facile per trovare versioni finte di borse estremamente costose su Canal Street (lo ricordo molto distintamente da un viaggio a New York come adolescente, non c’era pretesa di segretezza), sembra che il Nypd E gli sforzi combinati di marchi di lusso per frenare la contraffazione possono pagare i dividendi. Se nient’altro, i contraffattori devono lavorare di più per vendere le loro merci.

Come per il motivo per cui il mercato si è spostato alle borse che al dettaglio solo per un paio di centinaia di dollari, l’abbigliamento da donna ogni giorno non attira conclusioni, ma ho un consiglio: i sacchi contemporanei vanno in vendita frequentemente su Internet a rivenditori credibili, E quando consideri la differenza di prezzo relativamente piccola tra l’acquisto di una borsa contrassegnata contemporanea e raccogliendo un falso in vacanza, ti suggeriamo di prendere la cosa reale ogni volta.

[Immagine tramite usura delle donne quotidianamente]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *